IMG_0659

Aperto in Cina il primo punto vendita Capoverso

Lo scorso 21 ottobre è stato inaugurato, ad Haining, in prossimità di Shanghai, il primo punto vendita mono brand Capoverso. E’ il risultato di un’intensa attività di sviluppo commerciale intrapresa dalla Pelletteria L’Europea sul mercato cinese, assolutamente uno dei più importanti a livello mondiale in termini di dimensioni del business e di potenzialità di crescita, specie per i prodotti moda di qualità “Made in Italy”.
L’accordo di partnership siglato una delle più importanti realtà distributive cinesi prevede, dopo l’apertura del primo punto vendita pilota mono brand Capoverso di Haining, l’apertura di una serie di altri punti vendita in varie città della Cina, con un format ben definito, di gran classe, che consentirà alle collezioni Capoverso una ottima visibilità ed un posizionamento di assoluto prestigio.

Il punto vendita appena aperto è situato in un nuovissimo centro commerciale, dedicato interamente ai prodotti di provenienza europea, in grado di operare su un bacino di utenza molto ampio e di attirare un pubblico particolarmente qualificato, amante dello shopping “all’occidentale” e particolarmente attento alla qualità e al design italiano.

Sappiamo che l’inserimento di nuovi marchi sul mercato cinese necessita di tempi piuttosto lunghi ma, sia il management della Pelletteria L’Europea che il management del proprio distributore, si sono detti disponibili a fare, sia pure con gradualità, sforzi crescenti in termini di investimenti in comunicazione, allo scopo di sviluppare e consolidare sul mercato la presenza del brand Capoverso.